Il nostro team

Francesca Capatori - Fisioterapista

Francesca Capatori
Fisioterapista OMPT, VRS
Laureata nel 2012 presso l’Università degli Studi di Brescia. Nel 2014 Si è specializzata nel trattamento delle patologie della colonna vertebrale in età evolutiva e nell’adulto partecipando al Master ISICO. Inoltre ha ottenuto il titolo di OMPT conseguendo il Master in disordini muscoloscheletrici presso l’università degli studi di Genova nel 2016. 
Successivamente si è specializzata nei disordini temporomandibolari e Vestibolari (Vestibular Rehabilitation Specialist). 

Luca Baldassari - Fisioterapista Areafisio Manerba

Luca Baldassari
Fisioterapista
Nasce come massaggiatore ed operatore olistico nel 2003. Dedica molta importanza all’aspetto globale della persona, condizione essenziale per il recupero psico fisico.
Nel 2014 si laurea in fisioterapia ed accresce la propria professionalità in centri privati e case di cura, nonché
grazie a numerosi corsi svolti in questi ultimi anni nell’ambito ortopedico e sportivo

Luca Zanetti - Fisioterapista Areafisio Manerba

Luca Zanetti
Fisioterapista OMPT
Laureato nel 2012 in fisioterapia Presso l’Università degli Studi di Brescia si è formato negli anni con corsi di specializzazione nell’ambito ortopedico-sportivo. Successivamente ha conseguito il Master in disordini muscoloschelettrici presso l’Università degli studi di Genova. Mentre ha maturato esperienze lavorative in studi privati e case di cura, ha ottenuto le proprie maggiori soddisfazioni in ambito sportivo, dapprima con le squadre giovanili della FeralpiSalò e successivamente con il Brescia Calcio Femminile in Serie A e Champions League.

Collaborano con noi

Marta Anelli - Osteopata Fisioterapista - Areafisio Manerba

Marta Anelli
Osteopata – Fisioterapista
Laureata in Fisioterapia Presso l’Università degli Studi di Brescia. Dal 2014 lavora in strutture private, private convenzionate e come libera professionista all’interno di equipe multidisciplinari dove ha potuto sviluppare la presa in carico e gestione del paziente in prima persona. Dal 2015, il suo interesse per la gestione dei disordini muscolo-scheletrici e viscerali l’ha portata ad intraprendere il percorso di Osteopatia presso la Madrid School of Osteopaty. Nel 2017 ha conseguito il Master di I livello in “Osteopatia nelle Disfunzioni Neuro Muscolo Scheletriche” dell’Università degli Studi di Verona.

Dott. Alberto Patelli - Ortopedico - Areafisio Manerba

Dott. Alberto Patelli
Medico chirurgo – specializzato in Ortopedia e traumatologia
Medico chirurgo laureatosi presso l’università di Brescia e nella stessa specializzatosi in Ortopedia ed Ortopedia Pediatrica. Punto di riferimento nella Provincia per le patologie che interessano piede e caviglia. Operante presso l’istituto Clinico Città di Brescia esegue visite specialistiche presso il nostro centro Areafisio.

Sabina Moro - Psicologa - Areafisio Manerba

Sabina Moro
Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale
Laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e specializzata nel trattamento di disturbi dell’età adulta quali disturbi dell’umore, disturbi d’ansia e panico, disturbi di personalità, disturbi alimentari, disturbo ossessivo compulsivo, problematiche relazionali e gestione dello stress. E’ cultore di psicologia sociale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia e nel 2020 ha conseguito un master sulla psicologia dello sport.

Se non posso fare grandi cose, posso fare piccole cose in un modo fantastico”.

Lina Coppola -Yoga e Pilates

Lina Coppola
Insegnante di Yoga e Pilates
Italiana di nascita, tedesca d’adozione. Un miscuglio di culture diametralmente opposte che in me trovano equilibrio.
Insegno Yoga e Pilates, sono una Performer e operatrice Shiatsu; tre mondi apparentemente distanti che completano la mia visione di benessere, donandomi
entusiasmo, vitalità, gioia.
Propongo un percorso originale, in sintonia con le necessità delle persone che a me si affidano.
L’incontro è il cuore di ogni mia scelta.

Dott.ssa Elisa Pelizzari – Biologa Nutrizionista

Laureata nel 2016 in Scienze della Nutrizione Umana presso l’Università Statale di Milano. Ha svolto  il suo tirocinio ambulatoriale presso il centro di medicina sportiva Marathon, Brescia. Nel corso della sua attività come libero professionista ha collaborato con numerosi specialisti, al fine di garantire al paziente un supporto a 360 gradi, che contribuisca a migliorare lo stile di vita della persona ed il suo benessere. Durante il suo percorso professionale, ha approfondito la tematica della nutrizione al femminile, dalla pubertà fino alla menopausa. Si occupa di nutrizione clinica e sportiva.