Per cercare di venire incontro alle esigenze di ognuno di voi abbiamo deciso di inserire delle nuove “possibilità” di abbonamento per partecipare ai nostri corsi.
| OPZIONI | TARIFFA |
| Lezione singola | 20 euro |
| Abbonamento mensile (1V/sett) | 65 euro |
| Abbonamento bimestrale (1v/sett) | 120 euro |
| Abbonamento mensile (2v/sett) | 120 euro |
| Abbonamento bimestrale (2v/sett) | 230 euro |
| Abbonamento settembre- dicembre 1v/sett (dal 14/9 al 18/12) | 170 euro |
| Abbonamento settembre- dicembre 2v/sett (dal 14/9 al 18/12) | 310 euro |
| Abbonamento gennaio-maggio 1v/sett (dall’11/1 al 31/5) | 250 euro |
| Abbonamento gennaio- maggio 2v/sett (dall’11/1 al 31/5) | 460 euro |
| Tessera 10 sedute* (da usare in 3 mesi) | 180 euro |
| Abbonamento festività natalizie (dal 21/12 al 8/1) | 50 euro (1v/sett) , 90euro (2v/sett) |
| Abbonamento estivo (giugno-luglio-agosto) | 170 euro (1v/sett), 310 euro (2v/sett) |
*con la tessera 10 sedute è possibile scegliere tra i vari corsi attivi (pilates e/o posturale) previa prenotazione
REGOLAMENTO
Pagamenti e Validità
Scadenze mensili: L’abbonamento mensile deve essere saldato all’inizio di ogni mese.
Tessera 10 sedute: Questo modulo consente di frequentare alternatamente le lezioni di Pilates e Ginnastica Posturale. La tessera scade tassativamente dopo 3 mesi dalla data della prima lezione (attivazione).
Gestione Assenze e Recuperi
Assenze del corsista: Le lezioni perse negli abbonamenti mensili, bimestrali o trimestrali NON sono recuperabili. Eventuali eccezioni dovranno essere concordate preventivamente con il conduttore del corso.
Giorni festivi: Le lezioni che coincidono con i giorni festivi (segnati in rosso sul calendario) NON prevedono alcun recupero.
Annullamento da parte del centro: In caso di sospensione delle lezioni per motivi organizzativi o personali del conduttore, la lezione verrà regolarmente recuperata.